martedì 10 maggio 2011

Vogue up your life!


Chi sono io? Sono Francesca Piscitello, una ragazza di 25 anni che, come tante altre, ha da sempre la passione della moda. Da bambina progettavo i vestiti per le mie Barbie con la carta, disegnavo senza sosta e guardavo sognante le passerelle dell'alta moda. Crescendo, la mia passione non mi ha mai abbandonata! Ciò che propongo nel mio blog non è altro che la mia personalissima visione della moda e dello stile, nonchè uno squarcio della mia vita di ogni giorno! Che altro dire..enjoy it!

Who am I? My name is Francesca Piscitello, 25 year girl. Since I was a child, I loved fashion and style. I used to create clothes for my Barbie, I always watched the catwalks dreaming about it! In my blog you will see my personal point of view about fashion and also a bit of my everyday life..I hope you enjoy it!



Follow my blog with bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento