mercoledì 25 maggio 2011

Louis Vuitton Cocktail Party

Ieri sera sono stata al party Louis Vuitton tenutosi nella boutique (ora temporaneamente dislocata in corso Venezia) all'ora del cocktail. Il tema della serata era Piaceri sensoriali, quindi per omaggiare i clienti c'erano delizie per l'olfatto, per il palato e per gli occhi!
Un mastro profumiere proponeva le varie essenze, per così comporre il proprio mix personalizzato per l'estate; io ho scelto un profumo fresco a base di bergamotto e rose indiane.
Allo stand accessori, a disposizione dei clienti una stylist che suggeriva pezzi suggestivi per completare il proprio look per la serata, ed un fotografo ad immortalare il risultato; la scelta è ricaduta su una collana con grosse pietre colorate e occhiali da sole color ambra. Infine le clienti sono state omaggiate con bouquet di fiori freschi creati sul momento. A coronare la vivace atmosfera, cocktail champagne e freschi macarons di Ladurée.

Per l'occasione ho scelto:
dress Zara
wrap scarf Gucci
sandals, bag and bangle Louis Vuitton
necklace and sunglasses Louis Vuitton








Last night i went to Louis Vuitton clients cocktail party in the boutique (now temporary store is in corso Venezia). The theme was Sensorial Pleasures; there you colud create your own personal essence for the summer by mixing different parfumes. There was a stylist and a photographer that chose for me a stunning necklace with huge colorful crystals and a pair of 70s sunglasses. All clients received also a fresh bouquet with freesias, pink roses and buttercup. To complete the relaxed athmosphere, champagne cocktails and delicious macarons by Ladurée.

1 commento: