lunedì 16 maggio 2011

Cannes 2011: Emerald Love

Tra gli outfits del Festival del cinema di Cannes di quest'anno, finora mi hanno colpita in modo particolare le uscite di Uma Thurman e della top Bianca Balti. Non è un caso che siano in qualche modo simili: entrambe hanno indossato due abiti da red carpet rigorosamente candidi (si trattava di un Versace per Uma e di un Alberta Ferretti per Bianca), e ci hanno abbinato orecchini importanti sui toni del giada e smeraldo. Direi ottimi per risaltare gli occhi chiari in modo sorprendente.




Non poteva che ricordarmi questo straordinario outfit di Angelina Jolie agli Oscar 2009: un semplice abito a bustier nero con maxi pendenti in smeraldo. Voi chi preferite?


Focus on Cannes 2011: today I'll show two outfits i loved most. Uma Thurman and Bianca Balti wore both fabolous white dresses (Versace for Uma and Ferretti for Bianca) with stunning emerald and jade colour jewels. Perfect for their green eyes I think! They reminded me Angelina Jolie's Oscar 2009 outfit: she was perfect wearings a black bustier dress and big emerald drop earrings.. so classy! Which one do you prefer?

Nessun commento:

Posta un commento