lunedì 27 giugno 2011

That Saturday of June

Quella di sabato è stata la giornata perfetta: shopping nel quadrilatero e serata piacevolissima al Just Cavalli Hollywood dove ho potuto conoscere alcune blogger carinissime.
 Vi lascio con le foto del pomeriggio, per il quale ho scelto una semplice canotta bianca e short nero, ai quali ho aggiunto il vezzo di un fiore color cipria impalpabile. Gli accessori erano nei colori complementari bianco, nero e cipria. Che cosa conterrà quella busta Chanel? Lo scoprirete presto..<3 Buona settimana a tutti!








 I was wearing:
Top Promod
Shorts H&M
Bracelet Fendi
Bag, earrings and sunglasses Chanel
Jelly flats

Saturday was a perfect day: shopping in Milan and Italian Fashion Bloggers Party at night, where I knew some of my favourite bloggers. For the afternoon I choose a simple outfit in black and white with a fresh touch of dusty pink. What's in my Chanel shopper bag? You will find out soon..! <3 Have a stellar week!

5 commenti:

  1. mi piace veramente tanto questo outfit!!carinissima la maglietta e la borsa!! www.giudittajustfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo outfit =)Davvero bella la maglia e la borsa! Io ti seguivo già da un po' e ogni volta che visito il tuo blog, mi piace sempre di più, brava!
    Vienimi a trovare se ti va, mi farebbe molto piacere leggere un tuo commento!
    Bacioni,
    Antonella

    http://theitaliancarriebradshaw.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bell' outfit, mi piace il top!

    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Oh cavoli, il top è stupendo! L'hai acquistato quest'anno?

    RispondiElimina