sabato 18 giugno 2011

Presentazione Louis Vuitton Pre Fall 2012

Ieri pomeriggio ho avuto modo di osservare da vicino la nuova collezione donna Louis Vuitton Pre Fall durante una presentazione privata nel monomarca (attualmente dislocato nel temporary di corso Venezia).
 La prima parte si è aperta con importanti capispalla tra cui spiccano la cappa e il trench (immancabile il modello declinato nel monogram classico in blu notte cangiante). Il jeans, pezzo forte, è presente in numerosi modelli a zampa di elefante, pochi skinny e anche declinato in vezzosi tailleur dalla gonna svolazzante per le più giovani. Immancabile la stampa leopard, che ha conquistato leggeri tubini in seta e trench da portare con un pizzico di ironia.
La sera, alla quale è dedicata la seconda parte, vede alcuni abitini stampati con motivi vagamente Jap e dal modello a vestaglia, dal tessuto impalpabile; top leggerissimi e ricoperti di paillettes segnano la sera più chic. Le paillettes ricoprono anche le tasche di maxi cardigan adatti sia al giorno che alle fredde sere autunnali   Veniamo agli accessori: le borse sono quasi tutte declinate in colori forti e decisi quali blu notte e melanzana, l'empreinte e il vernis la fanno da padrona per questa stagione, soprattutto sotto forma di mini clutch a mano e bauletti  lady like per il giorno.
 Per le calzature nota di merito al bellissimo sandalo rigorosamente con tacco a spillo usato per le uscite serali e la scarpa con laccetto, in velluto blu notte, con zeppa intarsiata di cristalli svarowski che la rendono ultra bon ton con gonne e abitini.













  Per l'occasione ho scelto:
Dress Gucci
Flat sandals Louis Vuitton
Bracelet Hermes
Bag Louis Vuitton



1 commento:

  1. che bella collezione!
    mi piace davvero tanto!
    il tuo abito è bellissimo!
    complimenti davvero! ti seguo con google spero ricambierai se ti piacerà il blog :)
    un bacione

    Syriously in Fashion
    Facebook

    RispondiElimina