mercoledì 21 settembre 2011

Modern Romance












I was wearing:
Lace dress and earrings - H&m
Bag and sunnies - Chanel
Shoes - Vitulli
Bangle - Hermes

7 commenti:

  1. Banale come il bianco sul nero.















































































































    ..

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio Clorofilla!
    io purtroppo amo la semplicità, ultimamente più che mai! C'è anche chi non necessita di agghindarsi troppo:D Invito a firmare col proprio nome comunque ahah

    RispondiElimina
  3. Questo è tutto tranne che semplice. E' pretenzioso nell'ostentazione dei marchi, nella vestibilità, nelle pose nella presentazione. E' eccessivo. Per scongiurare la banalità non hai bisogno di un cappello a forma di quaglia come la Dello Russo. Ti ricordo che i marchi emergenti di avanguardia si distinguono per linee essenziali, pulite, minimal. Semplici, appunto, ma non banali.

    RispondiElimina
  4. A me il tuo discorso sembra una contraddizione, tre parole buttate a caso, comunqueeee..qui nel mio blog io posto ciò che voglio, quando voglio, che sia hermes, che sia una tee da 2euro, o che sia un abito, non voglio dettare stile ne moda, espongo solo me e i miei gusti, semplicissimo!

    RispondiElimina
  5. Bè, inquinamento visivo total allora. Cordialità.

    RispondiElimina
  6. Io vorrei capire queste persone quotidianamente come si vestono,visto che sono sempre in vena di criticare!Io trovo quest'outfit molto raffinato a differenza di altre f.b. che spesso propongono capi accozzagliati e spesso improbabili!

    RispondiElimina