martedì 23 agosto 2011

My mountain holidays - part 1

























  La settimana scorsa ho avuto modo di passare alcuni giorni nell'adorabile località di Sestrière. Non ci ero mai stata ma sono stata benissimo e ho apprezzato molto i paesaggi montani facendo alcune escursioni con pic nic annesso:)
Come potete vedere gli outfit sono molto semplici e comodi, giocati sulle tonalità neutre e della terra che apprezzo particolarmente. Spero vi piaccia!

Last week I spent some days in the lovely Sestrière. As you you can see the outfits are pretty simple and based on natural shades. Hope you like it!


4 commenti:

  1. Bello il primo outfit e anche la location! I bracciali in pelle mi fanno impazzire, ne ho tantissimi. Cmq a mio parere quelli migliori (anche a livello di qualità) sono de Il Bisonte. Dagli un'occhiata sul sito, io li ho comprati lì. ciao!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Stai diventando un pò troppo tranquilla..ti vesti in modo semplicissimo ultimamente! Inoltre non si possono vedere i legghins a metà polpaccio con gli stivali..:(

    RispondiElimina
  3. mi sono sempre vestita semplicemnte, in questo caso particolare non credo si abbia bisogno di tanti orpelli in una gita in alta montagna=)

    RispondiElimina
  4. stai benissimo francy....e il tuo vestiario e'adatto alla situazione!

    RispondiElimina