mercoledì 29 giugno 2011

New Chanel Baby

Con mia immensa gioia,  vi presento il mio ultimo acquisto Chanel: si tratta della Grand Shopping Tote (detta comunemente GST), che ho scelto nel colore bianco in caviar con hardware ovviamente oro, che prediligo assolutamente all'argento. Che ne pensate della scelta un po' inconsueta del bianco? Io la volevo da un po', sono sicura che, avendo già borse Chanel in nero e beige, sarà perfetta sia in estate che in inverno. 






Hi guys, here it's my new Chanel baby: GST in white caviar and gold hardware. What do you think about this unusual white colour? I love it, and I find it perfect for summer and also winter.What do you think?

martedì 28 giugno 2011

ItFB Party @ Just Cavalli

 Sabato sera ho trascorso alcuni piacevoli momenti al Just Cavalli Hollywood, dove ero stata invitata per l'evento di Italian Fashion Blogger. Purtroppo sono rimasta molto poco, ma ho potuto conoscere alcune delle mie bloggers preferite come Larissa Guerrini di http://www.acupofashion.com/ e Piera Grandola di http://www.allamodaeconstile.com/.
 Per la serata ho optato per una maxi shirt nera con stampe grafiche Balenciaga (con sotto uno short in paillettes nero che non è visibile in foto), zeppe Chanel, clutch Prada sfumata e bangle Fendi. Che ne pensate?









Iwas wearing:
Tee Balenciaga
Shoes Chanel 
Bangle Fendi
Clutch Prada

lunedì 27 giugno 2011

That Saturday of June

Quella di sabato è stata la giornata perfetta: shopping nel quadrilatero e serata piacevolissima al Just Cavalli Hollywood dove ho potuto conoscere alcune blogger carinissime.
 Vi lascio con le foto del pomeriggio, per il quale ho scelto una semplice canotta bianca e short nero, ai quali ho aggiunto il vezzo di un fiore color cipria impalpabile. Gli accessori erano nei colori complementari bianco, nero e cipria. Che cosa conterrà quella busta Chanel? Lo scoprirete presto..<3 Buona settimana a tutti!








 I was wearing:
Top Promod
Shorts H&M
Bracelet Fendi
Bag, earrings and sunglasses Chanel
Jelly flats

Saturday was a perfect day: shopping in Milan and Italian Fashion Bloggers Party at night, where I knew some of my favourite bloggers. For the afternoon I choose a simple outfit in black and white with a fresh touch of dusty pink. What's in my Chanel shopper bag? You will find out soon..! <3 Have a stellar week!

giovedì 23 giugno 2011

Blue Jean Genie










I was wearing:
Birkin print ecological bag
Basic top H&M
Shorts Terranova
Jelly flats Fendi
Bracelet Hermes 
Sunglasses Chanel
Necklace Frosty Jewellery

lunedì 20 giugno 2011

Giungla d'asfalto













I was wearing:
Flats, clutch and skinny jeans Zara
Basic top and jacket  H&M
Bracelet Hermes
Sunglasses Chanel
Nail polish Chanel Mimosa

sabato 18 giugno 2011

Presentazione Louis Vuitton Pre Fall 2012

Ieri pomeriggio ho avuto modo di osservare da vicino la nuova collezione donna Louis Vuitton Pre Fall durante una presentazione privata nel monomarca (attualmente dislocato nel temporary di corso Venezia).
 La prima parte si è aperta con importanti capispalla tra cui spiccano la cappa e il trench (immancabile il modello declinato nel monogram classico in blu notte cangiante). Il jeans, pezzo forte, è presente in numerosi modelli a zampa di elefante, pochi skinny e anche declinato in vezzosi tailleur dalla gonna svolazzante per le più giovani. Immancabile la stampa leopard, che ha conquistato leggeri tubini in seta e trench da portare con un pizzico di ironia.
La sera, alla quale è dedicata la seconda parte, vede alcuni abitini stampati con motivi vagamente Jap e dal modello a vestaglia, dal tessuto impalpabile; top leggerissimi e ricoperti di paillettes segnano la sera più chic. Le paillettes ricoprono anche le tasche di maxi cardigan adatti sia al giorno che alle fredde sere autunnali   Veniamo agli accessori: le borse sono quasi tutte declinate in colori forti e decisi quali blu notte e melanzana, l'empreinte e il vernis la fanno da padrona per questa stagione, soprattutto sotto forma di mini clutch a mano e bauletti  lady like per il giorno.
 Per le calzature nota di merito al bellissimo sandalo rigorosamente con tacco a spillo usato per le uscite serali e la scarpa con laccetto, in velluto blu notte, con zeppa intarsiata di cristalli svarowski che la rendono ultra bon ton con gonne e abitini.













  Per l'occasione ho scelto:
Dress Gucci
Flat sandals Louis Vuitton
Bracelet Hermes
Bag Louis Vuitton